sabato 19 gennaio 2013

Offerte di Lavoro dal Web #1

Eccoci al primo appuntamento con Lavoro Offresi, la nuova rubrica pomeridiana di QuiCopy che vi propone una selezione di annunci di lavoro inerenti il comparto web e comunicazione, reperiti in rete.

Chiaramente, questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma tenta semplicemente di segnalare annunci potenzialmente interessanti. Quindi, se siete alla ricerca di un'occupazione, qui troverete alcune segnalazioni che potrebbero rivelarsi utili.



Graphic Designer Freelance

A Torino stanno cercando un grafico freelance con esperienza. Una figura con solide competenze e dotata di una buona dose di creatività. Se pensate che l'offerta possa interessarvi, collegatevi a questa pagina ed iscrivetevi!


Blogger e Social Media Manager

La community Scuolazoo.com è alla ricerca di un giovane blogger con competenze in ambito social media. Una figura che sia in grado di svolgere la mansione di referente editoriale per una grande realtà del web. Requisito fondamentale: età inferiore a 25 anni. Chi volesse proporre la sua candidatura può farlo collegandosi a LinkedIn.


Online Sales Account

Se il settore commerciale vi affascina, troverete questa offerta davvero interessante. Bakeca Spa, infatti, è alla ricerca di una figura da inserire come addetto alla ricerca di nuovi clienti. Requisiti importanti sono la conoscenza del web e dell'advertising digitale. La sede di lavoro è Torino. Per visionare l'annuncio completo ed eventualmente candidarvi, potete collegarvi a questa pagina.


Grafico multimediale, grafico 3d, programmatore multimediale, sound designer, animatore 2d e grafico

L'agenzia di comunicazione Asteria srl è alla ricerca di varie figure a cui appoggiarsi per la realizzazione dei propri progetti. Ancora una volta, potete trovare l'annuncio completo su LinkedIn.


Web-Editor

Spin Network è alla ricerca di web-editor e redattori full-time su Roma. I principali requisiti richiesti sono la conoscenza di Wordpress, delle tecniche SEO e dei programmi di grafica di base. Disponibilità immediata. Se interessati, potete candidarvi cliccando qui.


Web Marketing Specialist

Il Gruppo Percassi di Bergamo cerca per la propria divisione E-commerce un esperto di web marketing che sappia gestire le campagne sul web. Requisiti preferenziali sono la conoscenza delle tecniche SEO, dei fondamentali di analytics e della lingua inglese. Ecco il link a cui visionare l'annuncio.


Esperto Strategie di Web Marketing

L'agenzia di selezione del personale Work in Progress è alla ricerca, per un'azienda cliente, di una figura di Esperto in web marketing. Le competenze specifiche richieste spaziano dal marketing digitale, SEO/SEM e vendite. La ricerca viene svolta su tutto il territorio nazionale. Collegandovi a questa pagina potrete leggere l'annuncio completo ed inviare la vostra candidatura.


Addetto Ufficio Stampa

L'agenzia di comunicazione Bishido di Milano è alla ricerca di un addetto stampa per la promozione sui media tradizionali e sul web. Ecco il sito da cui potete candidarvi.



È mio dovere ricordarvi che l'elenco proposto rappresenta solo una selezione di annunci, di cui non è stata verificata l'attendibilità. Pertanto, se doveste incontrare aziende poco serie vi prego di non attribuirmene la responsabilità. In bocca al lupo!

2 commenti:

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.