sabato 2 febbraio 2013

Offerte di Lavoro dal Web #3

Anche in questo sabato pomeriggio ritroviamo l'appuntamento con la rubrica Lavoro Offresi. Come sapete, vi propongo una selezione di annunci di lavoro interessanti che ho trovato in rete, tutti legati al comparto web e comunicazione. 
 

 Giornalista/Web Editor part-time su Roma

Una società del comparto editoria ricerca su Roma un giornalista o un web editor con conoscenza del mondo dello spettacolo e del gossip. Sono richieste capacità di autonomia nello svolgimento del lavoro, conoscenza di Wordpress e delle tecniche SEO e della lingua inglese. Per maggiori dettagli e per inoltrare la vostra candidatura potete collegarvi a questa pagina.


Redattore Manualistica Tecnica su Modena

La società di ricerca e selezione MSC selections and solutions srl è alla ricerca, per un'azienda cliente, di un redattore di manualistica tecnica su Modena. È richiesto diploma in ambito tecnico/scientifico, conoscenza del disegno meccanico e dei programmi di grafica. Ecco il link a cui collegarvi per consultare l'annuncio completo.


Programmatore Mobile e Web Developer su Bergamo

La società GI Group SpA cerca per azienda cliente un programmatore mobile e web developer su Bergamo. È richiesta competenza e conoscenza dei principali CMS e software di sviluppo e gestione grafica. Cliccando su questo link verrete reindirizzati all'annuncio originale e potrete candidarvi.


Graphic Designer e Web Marketing Assistant (Veneto)

Un e-commerce di calzature cerca per implementare il proprio organico un graphic designer e web marketing assistant under 29, per apprendistato. Sono requisiti preferenziali l'ottima consocenza di Adobe e dei social networks. Trovate l'annuncio completo su Mediajobs.


Programmatore PHP Senior su Milano

BBJ Media Agency è alla ricerca su Milano di un programmatore con esperienza in ambiente Linux. Per maggiori informazioni sulla figura ricercata e per rispondere all'annuncio potete collegarvi ancora una volta a Mediajobs.


Junior Web Designer/ Web Marketing su Milano, Monza-Brianza

L'azienda P.C.S. Srl di Milano, Monza-Brianza, è alla ricerca di un giovane web designer/web marketing da inserire nel proprio organico. È richiesta la conosscenza di PHP/MySQl, Joomla e dei principali social media. A questa pagina trovate l'annuncio completo.


Account Web Marketing su Cesena

L'agenzia di ricerca del personale Randstad è alla ricerca, per conto di un'azienda cliente, di un Account per la gestione di progetti di web marketing. È richiesto titolo di studio attinente ed esperienza specifica nel settore. Per candidarvi potete collegarvi a questa pagina.



Vi ricordo che questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma in questa occasione raccoglie annunci di lavoro del comparto web e comunicazione potenzialmente interessanti. Di essi non è stata verificata l'attendibilità, per cui non posso garantire che tutte le ricerche inserite in elenco siano affidabili. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.