sabato 16 febbraio 2013

Offerte di Lavoro dal Web #5

Nuovo post pomeridiano della nostra rubrica Lavoro Offresi che vi propone una selezione di annunci di lavoro reperiti in rete, che spero possano esservi utili se siete alla ricerca di nuove occupazioni. Un elenco di offerte di cui non ho verificato l'attendibilità, ma che ritengo interessante.



Webmaster – Programmatore freelance per lancio nuovo business

Un'agenzia di comunicazione di Bologna è alla ricerca di un Webmaster – Programmatore freelance che sia disponibile ad impegnarsi per il lancio di un nuovo business online. Il progetto non necessita di investimenti di capitale, ma è richiesta grinta, entusiasmo e indole imprenditoriale. Per visionare l'annuncio completo e candidarvi potete collegarvi a Kijiji.



Responsabile Marketing

Un'azienda veneta è alla ricerca di un Responsabile Marketing da inserire nel proprio organico. La ricerca è rivolta a candidati laureati, che abbiano un'esperienza almeno biennale in realtà strutturate. È richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e una solida competenza in ambito marketing e comunicazione. Trovate l'annuncio su Mediajobs.



Web Copywriter

L'azienda Advanced Systems di Milano cerca un Web Copywriter, esperto nella redazione di siti web, blog aziendali, brochure e schede di prodotti informatici. Si richiede passione per la scrittura, titolo di studio attinente e conoscenza dell'ambiente informatico. Potete candidarvi collegandovi a LinkedIn.



Strategic Planner e Direttore Creativo

Agenzia di comunicazione integrata Visionaire srl cerca in provincia di Como creativi e strategic planner senior. È richiesta esperienza, proattività, dedizione e leadership. Ancora una volta, trovate tutti i dettagli dell'offerta su Mediajobs.



Sviluppatore Software/Web su Napoli

Realtà napoletana è alla ricerca di uno sviluppatore software/web in grado di gestire la realizzazione di un portale web dinamico con database. Prerequisito essenziale una solida competenza nei linguaggi PHP o Java. Preferibile persona dotata di buona attitudine alla risoluzione dei problemi, disposta a gestire lo sviluppo e la manutenzione del prodotto software rilasciato. Ecco l'annuncio completo.



Attenzione: questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma cerca solo di raccogliere e selezionare annunci di lavoro del comparto web e comunicazione nella speranza che possano rivelarsi utili per chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Quindi, non sono in grado di garantirne l'attendibilità. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.