sabato 23 febbraio 2013

Offerte di Lavoro dal Web #6

Come ogni sabato pomeriggio eccoci alle prese con la nostra rubrica Lavoro Offresi. Una selezione di annunci di lavoro reperiti in rete, che spero possano esservi utili se siete alla ricerca di nuove occupazioni nel settore della comunicazione e del marketing. Un elenco di offerte di cui non ho verificato l'attendibilità, ma che ritengo interessante.



Responsabile Marketing/Commerciale

LF Italia srl cerca per la propria sede di Pisa una risorsa da inserire nel proprio organico col compito di sviluppare ed ampliare la rete dei contatti. La figura ricercata è quella di un professionista con esperienza, capace di gestire le relazioni esterne. Il contratto di lavoro offerto prevede un primo inserimento a tempo determinato della durata di 5 mesi, con possibilità di proroga a tempo indeterminato. Per visionare l'annuncio completo potete cliccare qui.


Web Master freelance su Torino

Azienda leader nel settore marketing e comunicazione è alla ricerca di un Web Master freelance con partita iva per attività prevalentemente commerciale. Sono richieste esperienze e conoscenze tecniche specifiche. A questa pagina trovate l'annuncio integrale e potete candidarvi.


Manualista – Redattore meccanico

Un'azienda metalmeccanica della provincia di Asti cerca un manualista tecnico da inserire nel proprio organico. Sono richieste competenza ed esperienza pregressa, non ché la capacità di scrivere correttamente sia in lingua italiana che inglese. Per visionare l'annuncio completo potete collegarvi a questa pagina.


Giornalisti

Società editoriale di Firenze è alla ricerca di giornalisti, o aspiranti tali, che sappiano scrivere contenuti originali e unici su eventi e spettacoli della città. Determinazione e voglia di mettersi in gioco sono requisiti indispensabili. Qui trovate l'annuncio integrale e le indicazioni per candidarvi.


Senior Web Developer su Lugano

Per il proprio team con sede a Lugano (Svizzera), azienda è alla ricerca di sviluppatori senior da inserire a tempo pieno nello staff. Sono richieste solide competenze tecniche ed esperienza nel ruolo, nonché la conoscenza della lingua inglese. Quella del tedesco sarà ritenuta titolo preferenziale. Ecco l'annuncio completo.



Vorrei ricordarvi che questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma attraverso questa rubrica raccoglie e seleziona annunci di lavoro del comparto web e comunicazione nella speranza che possano rivelarsi utili per chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Quindi, non sono in grado di garantirne l'attendibilità. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.