sabato 9 marzo 2013

Offerte di Lavoro dal Web #8

Come di consueto il sabato pomeriggio ritroviamo l'appuntamento con la rubrica Lavoro Offresi. Come sapete, quella che vi propongo una selezione di annunci di lavoro che ho trovato in rete, tutti legati al comparto web e comunicazione, che ritengo interessanti.



Marketing Communications Manager

Bellco, azienda di Mirandola (Modena), è alla ricerca di un Communication Manager che si occuperà di gestire gli eventi congressuali italiani ed esteri, nonché di tutte le attività legate alla comunicazione aziendale. Sono richiesti un titolo di studio adeguato, esperienza almeno quinquennale nella mansione e disponibilità ad effettuare trasferte anche fuori dall'Italia. Per maggiori dettaglia per candidarvi all'offerta vi rimando alla pagina di riferimento.



Junior Interior Designer

Studio di architettura e design sito a Castelfranco Veneto (Treviso) è alla ricerca di un giovane Interior Designer che si occupi di progettazione, visualizzazione e preparazione di esecutivi di progetto. È richiesta un'età compresa tra i 24 e i 28 anni e almeno un anno di esperienza nel settore grafico. L'annuncio originale lo trovate su Mediajobs.



Redattore su Rimini

2night SpA è alla ricerca di un redattore su Rimini per la stesura di articoli e la recensione dei locali clienti. Si richiede una persona preparata, esperta e disponibile, nonché in possesso di macchina fotografica e mezzo proprio. Qui trovate l'annuncio completo.


Sviluppatore iPhone o Android Freelance

L'agenzia Thinkfor è alla ricerca di collaboratori freelance per la realizzazione di applicazioni mobili. La retribuzione sarà stabilita sulla base dei progetti gestiti. È richiesto l'invio di curriculum vitae e portfolio lavori. Collegandovi a questa pagina trovate l'annuncio integrale e le modalità per candidarvi.


Digital Copywriter/PR Junior

L'agenzia di comunicazione COOEE Italia è alla ricerca di un Digital Copywriter (anche freelance). Sono richieste esperienza, anche minima, curiosità, competenza e spiccate doti personali. Se siete interessati all'offerta potete candidarvi cliccando su questo link.



È corretto ricordarvi che questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma si limita a raccogliere annunci di lavoro del comparto web e comunicazione potenzialmente interessanti. Di essi non è stata verificata l'attendibilità, per cui non posso garantire che tutte le ricerche inserite in elenco siano affidabili. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.