sabato 30 marzo 2013

Offerte di Lavoro dal Web #9

Nuovo post pomeridiano della nostra rubrica Lavoro Offresi che vi propone una selezione di annunci di lavoro trovati in rete, che spero possano esservi utili se siete alla ricerca di nuove occupazioni. Un elenco di offerte di cui non ho verificato l'attendibilità, ma che reputo interessante.



Giornalista/Editor su Belluno

Web Magazine bellunese è alla ricerca di un giornalista/editor motivato e intraprendente. I requisiti richiesti sono una buona padronanza della lingua italiana e la conoscenza dell'inglese. Completano il profilo la disponibilità a partecipare ad eventi nazionali ed esteri e il possesso della patente di guida. Qui trovate l'annuncio completo.



Community Manager

Azienda del settore editoriale cerca un community manager con esperienza nella redazione e gestione di contenuti per il web. La risorsa dovrà avere un'ottima conoscenza delle dinamiche di comunicazione digitale, così da stimolare e coinvolgere gli utenti. Per maggiori dettagli e per candidarvi all'offerta potete visionare il portale Help Lavoro.


Giornalista Freelance per Ufficio Stampa

L'Associazione A.G.I.L.E. di Milano è alla ricerca di un giornalista freelance per mansioni di ufficio stampa. Si offre un contratto di dodici mesi e la possibilità reale di crescere in un ambiente giovane e motivante. È gradita esperienza precedente nel mondo associativo. L'annuncio completo lo trovate su Kijiji.


Grafico esecutivista esperto a Bologna

Una litografia bolognese è alla ricerca di grafici esperti e competenti per collaborazione. Si richiede autonomia e capacità di gestione di progetti di prestampa, oltre che una conoscenza consolidata dei programmi di grafica. Questo è il link su cui cliccare per visionare l'annuncio completo.


Esperto SEO-SEM su Modena

Azienda di sviluppo web orientata soprattutto all'e-commerce cerca una figura di SEO Senior per la gestione di progetti di posizionamento organico. La risorsa ricercata lavora come freelance o consulente esterno e ha maturato un'esperienza consolidata e documentabile nel settore. Trovate l'annuncio originale e le indicazioni da seguire per candidarvi su questa pagina.


Copywriter Senior su Padova e dintorni

Consolidata agenzia di comunicazione di Padova è alla ricerca di una copywriter freelance donna per collaborazioni frequenti, in Veneto o nelle province limitrofe. L'annuncio integrale lo trovate sul sito di Lavori Creativi.


Web Marketing Specialista su Roma

Famosa ONG cerca un web marketing specialist da inserire nel suo tema per la gestione delle attività legate al sito web e alla comunicazione digitale. Sono richiesti titolo di studio attinente ed esperienza, almeno biennale, in ruoli affini. Per leggere l'annuncio originale e candidarvi potete collegarvi a Monster.


Stage Web Marketing a Rimini

Si ricerca un giovane laureato in economia o marketing che voglia seguire un percorso di stage all'interno di un'azienda di prossima apertura su Rimini. Il progetto è finalizzato alla futura assunzione del candidato che dovrà dimostrare di essere una persona affidabile, competente e dinamica. Se volete candidarvi qui trovate l'annuncio.



Attenzione: questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma cerca solo di raccogliere e selezionare annunci di lavoro del comparto web e comunicazione nella speranza che possano rivelarsi utili per chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Quindi, non sono in grado di garantirne l'attendibilità. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.