sabato 6 aprile 2013

Offerte di Lavoro dal Web #10

Eccoci nuovamente alle prese con la nostra rubrica Lavoro Offresi. Una selezione di annunci di lavoro trovati in rete, che spero possano esservi utili se siete alla ricerca di nuove occupazioni nel settore della comunicazione e del marketing. Un elenco di offerte di cui non ho potuto verificare l'attendibilità, ma che ritengo interessanti.



Giornalista pubblicista o professionista per testata online su Foggia

La redazione del sito Hello Impresa è alla ricerca di un giornalista (pubblicista o professionista) che risieda entro 120 km da Foggia. Il candidato dovrà collaborare con la redazione part-time o a distanza. Sono richieste la conoscenza del computer e della lingua inglese e il possesso del titolo accademico. Per visionare l'annuncio vi rimando a Kijiji.


Personale per web TV su Milano

Uno studio di produzione televisiva di Sesto San Giovanni (Milano) cerca personale per ampliare il suo organico preposto alla realizzazione di programmi di intrattenimento per web TV nazionale. Inoltre, si ricerca una ragazza tra i 18 e i 35 anni per la conduzione. A questo link trovate l'annuncio e le modalità per candidarvi.


Web Designer Freelance (Junior e Senior) su Biella

Un'azienda è alla ricerca di web designer freelance per collaborare alla realizzazione di progetti, e all'attività di produzione e sviluppo di layout web e mobile, banner, pagine HTML, newsletter. Si richiedono competenze specifiche in materia e capacità di gestione autonoma del lavoro. Se volete leggere i dettagli dell'offerta, potete farlo su questa pagina.


Social Media Manager su Roma

Società specializzata nel campo e-commerce è alla ricerca di un social media manager che si occupi dei profili social aziendali, nonché di attività di buzzing e di engagement. Qui trovate l'annuncio.


Web Developer su Milano

Randstad SpA è alla ricerca per un'azienda cliente di un web developer. Che sia autonomo, ma che allo stesso tempo sappia lavorare in squadra. Per consultare tutti i requisiti necessari vi invito a collegarvi a Monster.



Ribadisco che questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro. Attraverso questa rubrica si limita a raccogliere e selezionare annunci di lavoro del comparto web e comunicazione nella speranza che possano rivelarsi utili per i lettori. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.