sabato 13 aprile 2013

Offerte di Lavoro dal Web #11

Da oggi, come annunciato nel post della scorsa settimana, la rubrica Lavoro Offresi diventa la vera protagonista del sabato di QuiCopy. Come sempre troverete una selezione di annunci di lavoro reperiti in rete, tutti legati al comparto web e comunicazione.

Vi ricordo che questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma si limita a segnalare annunci potenzialmente interessanti. Quindi se siete alla ricerca di un'occupazione, troverete alcuni suggerimenti che potrebbero rivelarsi utili.



Redattori settore food

La società editrice Ediscom SpA è alla ricerca di redattori per i suoi portali legati al settore food. Il compito delle risorse sarà quello di redigere ricette e articoli legati a questo comparto. Sono richieste passione, conoscenza della lingua italiana, buone doti di scrittura e uso di internet. Trovate tutte le informazioni specifiche sulle modalità di invio delle candidature su questa pagina.


Programmatore web senior

L'agenzia di selezione del personale Adecco SpA cerca per azienda cliente una risorsa a cui appoggiarsi come programmatore web. Disponibilità a valutare sia un inserimento interno che una collaborazione freelance. Tra i requisiti richiesti troviamo l'esperienza almeno quinquennale nel ruolo. Ecco il link all'annuncio originale.


SEO content writer

Reputation Manager srl è alla ricerca di un web writer con competenze SEO da inserire nel proprio team. La sede dell'azienda è a Rho (Milano). La risorsa sarà chiamata a occuparsi della redazione di contenuti per il web, nel rispetto delle regole SEO. Per visionare l'elenco completo dei requisiti richiesti e per candidarvi potete collegarvi a Kijiji.


Grafico web designer esperto

L'agenzia Justmomenti di Pescara seleziona 3 web and graphic designer. Le risorse si occuperanno di progetti grafici e interfacce web. Tra i requisiti preferenziali richiesti troviamo l'esperienza pregressa e l'età, che non deve superare i 29 anni. Questa la pagina con l'annuncio completo.


Webmaster esperto Joomla

Portale web dedicato all'architettura necessita del supporto di un webmaster esperto in Joomla per una collaborazione freelance continuativa di circa cinque ore settimanali. Molti i requisiti richiesti e le informazioni da trasmettere con cura in fase di candidatura. Per i dettagli, vi segnalo il link all'annuncio.



Concludo ricordandovi che l'elenco proposto rappresenta solo una selezione di annunci di lavoro di cui non ho, chiaramente, verificato l'attendibilità. Quindi se doveste incontrare aziende poco serie vi prego di non attribuirmene la responsabilità e di segnalarlo qui nei commenti o sui social. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.