sabato 20 aprile 2013

Offerte di Lavoro dal Web #12

Eccoci di nuovo all'appuntamento con la rubrica Lavoro Offresi. Una selezione di annunci di lavoro rinvenuti in rete, tutti legati al comparto web e comunicazione.

Come ribadisco ogni volta, questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma tenta unicamente di segnalare annunci potenzialmente interessanti. Quindi, se siete alla ricerca di un'occupazione, qui troverete alcune proposte che potrebbero rivelarsi utili.



Sviluppatore Mobile iOS

Web agency bergamasca è alla ricerca di uno sviluppatore di applicazioni mobile iOS. Tra le altre sono richieste esperienza pregressa nella mansione e conoscenza di MySQL, PHP, iOS SDK e Objective-C. Per maggiori informazioni vi invito a prendere visione dell'annuncio completo su MediaJobs.


Senior Digital Content e Social Media Management

MTV Italia cerca una risorsa con comprovata esperienza in digital content e social management da inserire nel proprio organico. Il suo compito sarà quello di supervisionare il team esistente. Per questo, è richiesta seniority nel ruolo. Viene offerto un contratto di sostituzione maternità. In questa pagina trovate tutte le specifiche.


Web Designer Junior

Venti e 30 srl, agenzia di comunicazione digitale di Reggio Emilia, un web designer che abbia voglia di mettersi in gioco e crescere in azienda. L'obiettivo è quello di proporre un contratto a tempo indeterminato, per questo è richiesto un certo grado di autonomia nello svolgimento delle mansioni. Per le specifiche inerenti i requisiti richiesti vi mando alla pagina dell'offerta.


Web Copywriter

ASR Italia seleziona copywriter per la stesura di testi per il web sia di tipo commerciale che redazionale. L'azienda richiede la disponibilità immediata ad avviare la collaborazione in telelavoro. Requisiti preferenziali: creatività, conoscenze SEO e delle tecniche di webwriting. Per candidarvi potete consultare l'annuncio completo.


Programmatore Web Master

Società torinese cerca programmatore freelance che conosca i principali programmi di sviluppo, Flash, Java e sviluppo applicazioni Android e iOS. È richiesta la residenza a Torino o zone limitrofi. Questa la pagina web a cui collegarsi per leggere i dettagli e le informazioni sulla candidatura.



Come sempre, è mio dovere ricordarvi che l'elenco proposto rappresenta solo una selezione di annunci, di cui non è stata verificata l'attendibilità. Pertanto, se doveste incontrare aziende poco serie vi prego di non attribuirmene la responsabilità. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.