sabato 27 aprile 2013

Offerte di Lavoro dal Web #13

Ecco un nuovo appuntamento con la rubrica Lavoro Offresi. Quella che segue è una selezione di annunci di lavoro rinvenuti in rete, tutti legati al comparto web e comunicazione.

È bene chiarire che questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma vuole segnalare annunci potenzialmente interessanti. Quindi, se siete alla ricerca di un'occupazione, potrete trovare alcune offerte in linea col vostro profilo.



Web Marketing Specialist

Giovane web agency è alla ricerca di uno specialista nel campo del web marketing in grado di gestire le attività di marketing online. I requisiti essenziali sono il titolo accademico, la passione per le dinamiche di comunicazione digitale, la conoscenza almeno di base dei principi del web marketing e qualche nozione di HTML. Per visionare l'annuncio completo potete collegarvi a Mediajobs.


Web Copywriter su Roma

Consulcesi cerca un web copywriter esperto da inserire in organico. Il compito principale riguarderà la redazione dei testi per la comunicazione web del gruppo. Sono 3 i requisiti indispensabili: capacità di sintesi, conoscenza del linguaggio commerciale applicato al web e doti di scrittura creativa. La zona di lavoro è Roma Est. A questa pagina trovate il modulo per la candidatura.


Addetto Grafico Web (Parma)

L'agenzia di selezione Ifoa Management è alla ricerca per conto di Photocity di un grafico web da inserire in organico mediante contratto a progetto. Il candidato dovrà gestire in autonomia progetti grafici, per questo è richiesta esperienza precedente nel settore. Insieme all'invio del curriculum vitae è gradito un portfolio. Ecco l'annuncio completo.


Programmatore Junior (FileMaker e MySql)

Nozio Business cerca un giovane programmatore da inserire nel team interno per il supporto all'amministrazione e gestione del sistema gestionale in uso e al suo sviluppo. Si valutano diverse possibilità di inserimento (anche part-time per studenti). La sede di lavoro è Venezia Marghera. Questo il collegamento all'annuncio.


Giornalista

Centro di produzione televisiva campano è alla ricerca di un giornalista che si occupi di pubbliche relazioni e marketing. La zona di lavoro è Baia Domizia. Per visionare l'annuncio e reperire l'indirizzo a cui inviare la candidatura potete collegarvi a questa pagina.



Come sapete l'elenco proposto rappresenta una selezione di annunci di lavoro di cui non ho verificato l'attendibilità. Quindi, se doveste incontrare aziende poco serie, vi prego di non attribuirmene la responsabilità e di segnalarlo qui nei commenti o sui social. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.