sabato 11 maggio 2013

Offerte di Lavoro dal Web #15

Come sapete il sabato di QuiCopy è dedicato alle offerte di lavoro nel settore web e comunicazione. Ogni settimana vi propongo una lista di annunci reperiti in rete che mi sono sembrati interessanti. La speranza è quella di essere utile a chi tra voi sta cercando una nuova occupazione. Vediamo le segnalazioni di oggi.



Digital campaigner e social media manager

Organizzazione senza scopo di lucro con sede a Bologna cerca un Responsabile per la Comunicazione Digitale. La figura ricercata, con una formazione specifica e una solida esperienza, deve saper essere propositivo. Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia e l'ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta lettera motivazionale e curriculum vitae in lingua. Per i dettagli dell'offerta potete collegarvi a LinkedIn.


Grafico esperto in Photoshop, Illustrator e After Effects

Event Management srl, agenzia lombarda, è alla ricerca urgente di un grafico con esperienza. Preferibile la conoscenza di Final Cut, autoCAD e Cinema4D. Trovate l'annuncio completo su Mediajobs.


Web Copywriter su Ravenna

Beta Formazione, impegnata nel settore dell'organizzazione ed erogazione di corsi di formazione, cerca un web copywriter. Oltre alle doti di scrittura e alla conoscenza della grammatica, è richiesta competenza specifica nel campo dell'indicizzazione dei contenuti e dell'ottimizzazione delle pagine web. Questo il collegamento all'annuncio originale.


Web master freelance

Associazione culturale di Milano è alla ricerca di un web master interessato alle discipline naturali e olistiche. È richiesta una figura intraprendete e dinamica, capace di offrire idee e suggerimenti per un progetto innovativo in fase di crescita. Trovate l'annuncio completo con le indicazioni per la candidatura a questa pagina.


Giornalisti e scrittori madrelingua russo, cinese e giapponese

Fotoreporter professionista di Salerno cerca per un nuovo progetto turistico editoriale collaboratori madrelingua russo, cinese e giapponese per la redazione di contenuti che abbiano una buona conoscenza della lingua italiana. Per i dettagli dell'offerta vi rimando all'annuncio completo.



Voglio ricordarvi che questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma si limita a raccogliere settimanalmente una selezione di annunci del comparto web e comunicazione potenzialmente interessanti. Pertanto, non sono in grado di garantire circa la veridicità degli stessi. Qualora aveste segnalazioni da fare in proposito vi invito a lasciarle nei commenti o sui social. Grazie e in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.