sabato 25 maggio 2013

Offerte di Lavoro dal Web #17

Siamo ancora una volta alle prese con la rubrica Lavoro Offresi. Anche oggi vi presento una selezione di annunci di lavoro reperiti in rete. Le segnalazioni sono tutte legate al settore del web marketing e della comunicazione. In ogni appuntamento cerco di scegliere offerte eterogenee sia per tipologia che per locazione geografica, nella speranza che possano essere utili a qualcuno di voi.



Copywriter Madrelingua Inglese (Firenze)

Azienda fiorentina impegnata nel settore dell'e-commerce moda cerca un web copywriter madrelingua inglese. La risorsa si occuperà della creazione di contenuti destinati al mercato inglese e americano. Si propone inserimento in azienda, sia part-time che full-time. Come d'abitudine, trovate l'annuncio completo su Lavoro.org.


Social Media Manager

L'agenzia per il lavoro Areajob S.p.A. è alla ricerca, per azienda cliente, di un social media manager che si occupi della comunicazione sui social e della gestione di campagne di marketing. Sono requisiti preferenziali passione, autonomia, doti di public relation e di scrittura. Importante la conoscenza della lingua inglese. La zona di lavoro è Serravalle Sesia (VC). Per candidarvi potete visionare l'offerta di lavoro su helplavoro.it.


Graphic Designer Freelance (Torino)

Always Advertising s.n.c. sta cercando grafici freelance in zona Torino con cui avviare delle collaborazioni. L'azienda si rende disponibile per mettere a disposizione la sede come spazio di coworking. Per consentire una selezione più accurata è richiesta la presentazione di un breve portfolio. In questa pagina trovate tutte le specifiche per la candidatura.


Account Manager

Smith adv., un collettivo di freelance, cerca un account manager esperto e competente a cui affidare la ricerca di nuovi clienti. Inizialmente viene proposta una collaborazione a provvigione. Trovate tutti i dettagli su Mediajobs.


Esperto Web (design e marketing)

Il negozio online di tappeti Carpet Eden s.r.l. è alla ricerca di un esperto web che sia in grado di occuparsi sia della gestione di campagne di marketing online, sia dell'aggiornamento del sito. La sede di lavoro è Milano. Il contratto verrà definito in base alle esperienze e le capacità della risorsa selezionata. Vi invito a consultare l'annuncio completo per scoprire come candidarvi.


In chiusura vi ricordo che QuiCopy non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro. Quelli che trovate sul blog sono annunci di lavoro, autonomamente selezionati, di cui non ho verificato l'attendibilità. Nel caso constataste la scarsa affidabilità di alcuni di essi, vi prego di notificarmelo qui nei commenti o sui social. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.