tag:blogger.com,1999:blog-6247157080717962179.post3055106933793891266..comments2023-05-29T13:39:24.499+02:00Comments on QuiCopy : Quattro Chiacchiere con... Veronica GentiliCristiana Tumedeihttp://www.blogger.com/profile/00994013155500496472noreply@blogger.comBlogger4125tag:blogger.com,1999:blog-6247157080717962179.post-71547654773506800892013-05-02T09:00:24.848+02:002013-05-02T09:00:24.848+02:00Ciao Roberto,
ti ringrazio.
In effetti mi ero acc...Ciao Roberto,<br />ti ringrazio.<br /><br />In effetti mi ero accorta di questo errore, ma non ho ancora avuto modo di modificare. Meglio che tu me l'abbia ricordato. Appena ho un attimo provvedo ;)Cristiana Tumedeihttps://www.blogger.com/profile/00994013155500496472noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6247157080717962179.post-82403065862489172802013-05-02T08:58:05.609+02:002013-05-02T08:58:05.609+02:00Intervista carina . Apprezzo molto Veronica. Un ap...Intervista carina . Apprezzo molto Veronica. Un appunto solo: le domande formulate al maschile secondo me non vanno tanto bene. Sanno di file word inviato con domande preparate di default e sanno poco di "chiaccherata".<br />REsta comunque una bella intervista e il tuo un ottimo blog ben scritto Robertohttp://www.zincaturatrepuntozero.comnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6247157080717962179.post-44553665997451925972013-04-29T15:10:31.963+02:002013-04-29T15:10:31.963+02:00Secondo me è proprio su quel tipo di relazione che...Secondo me è proprio su quel tipo di relazione che le aziende dovrebbero far leva in questo momento. Ci riusciranno? Me lo auguro. Anche se questo processo richiede un cambiamento di mentalità notevole, soprattutto in Italia.Cristiana Tumedeihttps://www.blogger.com/profile/00994013155500496472noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6247157080717962179.post-3464654511103318932013-04-29T15:06:22.624+02:002013-04-29T15:06:22.624+02:00Io avevo già visitato il suo blog perché tu avevi ...Io avevo già visitato il suo blog perché tu avevi segnalato un suo post su Twitter, altrimenti non la conoscevo. :)<br /><br />Sono d'accordo sul fatto che ci debba essere una relazione diretta fra clienti e aziende, specialmente ora che la tecnologia accorcia distanze e barriere. Il problema è se le aziende saranno in grado di credere in quella relazione diretta e di realizzarla.Danielehttp://pennablu.it/noreply@blogger.com