tag:blogger.com,1999:blog-6247157080717962179.post5316659018288478949..comments2023-05-29T13:39:24.499+02:00Comments on QuiCopy : Gestire le scadenze senza perdere credibilitàCristiana Tumedeihttp://www.blogger.com/profile/00994013155500496472noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-6247157080717962179.post-73363419380131260222013-04-17T20:32:28.240+02:002013-04-17T20:32:28.240+02:00Hai ragione, la fretta non aiuta a svolgere bene i...Hai ragione, la fretta non aiuta a svolgere bene il lavoro e dovremmo essere i primi a definire con precisione delle tempistiche più o meno precise da seguire. Questo, secondo me, aiuta soprattutto a far percepire al committente il valore del nostro operato. Cristiana Tumedeihttps://www.blogger.com/profile/00994013155500496472noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6247157080717962179.post-18044090643122464292013-04-17T14:20:22.797+02:002013-04-17T14:20:22.797+02:00Mi sono preso delle libertà solo con un amico, sul...Mi sono preso delle libertà solo con un amico, sulla scrittura di testi, ma erano tanti e quasi tutti uguali...<br /><br />Le scadenze sono sempre un problema, ma quello principale è che non devono e non possono essere stabilite dal cliente, ma dal lavoratore. Mentre invece le aziende italiane tendono oggi a fare tutto di fretta.<br /><br />Per fare un esempio: un cliente anni fa mi chiese la realizzazione di un giornale, da mettere online in 15 giorni, con tanto di contenuti. Rifiutai, ovvio.Daniele Imperihttps://www.blogger.com/profile/13545174180301092513noreply@blogger.com