sabato 9 febbraio 2013

Offerte di Lavoro dal Web #4

Eccoci al quarto appuntamento pomeridiano con la rubrica Lavoro Offresi. Quella che segue è una selezione di annunci di lavoro che ho trovato in rete e che spero possano esservi utili se siete alla ricerca di nuove occupazioni. Un elenco di offerte di cui non ho verificato l'attendibilità, ma che ritengo interessante.



Addetto Marketing Locale

L'azienda DOOC, proprietaria di alcuni Centri di Odontoiatria sul territorio nazionale, è alla ricerca di un Addetto al Marketing Locale per l'area Nord Italia. La figura si occuperà di organizzare le campagne di promozione locali e di curare le relazioni con clienti e fornitori. Requisiti richiesti sono un titolo accademico attinente e l'esperienza, almeno biennale, in posizioni analoghe. Per visionare l'annuncio completo potete collegarvi a Mediajobs.



Junior PR Assistant Settore Moda

L'agenzia di ricerca e selezione GiGroup SpA è alla ricerca, per un'azienda cliente, di un Assistente alle Pubbliche Relazioni Junior. Il candidato sarà chiamato ad occuparsi della rassegna stampa e del supporto al team PR dell'azienda. È richiesta la laurea in comunicazione e un'ottima conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano. Al candidato selezionato sarà proposto un contratto di lavoro a tempo determinato fino a luglio 2013. Per maggiori informazioni potete cliccare su questo link.



Web Marketing Specialist

L'azienda Server Plan srl è alla ricerca di un Web Marketing Specialist per la sua sede di Cassino (Frosinone). Per candidarsi è necessario possedere un titolo di studio attinente al ruolo ed un'esperienza biennale. Inoltre, sono richieste elevate capacità d'analisi e di comunicazione, oltre alla conoscenza delle dinamiche del web e della lingua inglese. È possibile candidarsi all'offerta collegandosi al sito Impiego24.



Grafico/Web Designer

Per un'azienda sita a Brescia si ricerca un Grafico/Web Designer per la gestione e lo sviluppo di siti web. È richiesta la conoscenza di Photoshop e Illustrator, nonché buone capacità di programmazione. Per maggiori dettagli e per candidarvi all'offerta, potete visitare questa pagina.


Copywriter Junior

Un'Agenzia di Comunicazione Integrata di Milano è alla ricerca di un Copywriter Junior per la gestione di campagne e la redazione di contenuti destinati al web. È gradita la conoscenza dei principali social networks, dei CMS più diffusi e della lingua inglese. Trovate questa ed altre offerte di lavoro interessanti sul sito Lavoricreativi.



Vi ricordo che questo blog non offre un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, ma mira solo a raccogliere annunci di lavoro del comparto web e comunicazione nella speranza che possano rivelarsi utili per chi è alla ricerca di una nuova occupazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.