martedì 8 luglio 2014

Io credo nei giovani

Te l'avevo mai detto?


Forse no. Magari non ti aspettavi che a farlo fosse una che ancora ha un 2 al posto delle decine.
E, invece, è così. Credo nei giovani, perché sono loro la vera chiave. È su di loro che dobbiamo puntare se vogliamo cambiare le cose, in meglio.

In quest'ultimo periodo ho pensato parecchio, ho lavorato per trasformare in realtà questa convinzione. Ché, se fosse rimasta solo nella mia mente, sarebbe servita a poco. Allora, oggi torno a scrivere su questo blog che – sì, lo ammetto – ho un tantino trascurato. E lo faccio con 2 annunci importanti.


ParliAMO Digitale: tra il dire e il fare c'è di mezzo un team

Ricordi ParliAMO Digitale? Il secondo blog personale che ho inaugurato l'autunno scorso. Un progetto orientato alla condivisione, alla passione per la rete. Ecco, sentivo che mancava qualcosa.
Te ne sei accorto, lo so. Hai assistito ai cambi di rotta, agli arresti e – se mi hai imparato a conoscere almeno un po' – sai che è nel mio stile. Non ce la faccio proprio a stare tranquilla.

Così, ho deciso di dargli la forma che avevo pensato per lui agli inizi. Ho fatto di ParliAMO Digitale un Lifestyle Magazine 2.0 dedicato a chi il web lo vive ogni giorno.
Un progetto ambizioso, che porto avanti insieme a una Redazione che – fin dalle prime battute – mi sta dando una carica enorme. Bella gente, con cui berresti volentieri una birra.

Cosa c'entra ParliAMO Digitale con i giovani?

Beh, è pensato anche per loro. Per chi vuole comprendere le dinamiche della rete, senza filtri e censure. Come ti dicevo, il team che ha deciso di accompagnarmi in questa avventura è composto da persone che hanno un solo obiettivo: far sentire la propria voce.
Un progetto che fa leva sulle diverse personalità che lo animano, per costruire uno spazio di confronto attivo sui temi legati alla comunicazione digitale. E se ParliaMO Digitale rinasce grazie alla forza delle persone, lo stesso vale per altri ambiti della nostra vita.


Comunicazione digitale: fra la passione e il mestiere c'è di mezzo Cris

Credo nei giovani. Così come credo che, insieme è meglio. Come dicevo qualche tempo fa in un'intervista rilasciata a MediaBuzz, meglio lavorare come lupi solitari in team.
Ed ecco che arrivo al dunque.

Sei un giovane appassionato di comunicazione digitale, social media marketing&Co.? Vuoi trasformare questa passione in un mestiere, ma:
  1. i corsi di formazione costano troppo (e ti lasciano poco);
  2. non sai da dove iniziare per capire come funziona il settore;
  3. vorresti fare un'esperienza pratica e metterti alla prova sul campo?

Mettila così: io sono qui!

Se hai voglia di imparare e sei libero di scegliere del tuo futuro, ho una proposta per te: fai un'esperienza formativa al mio fianco!

Ti offro vitto e alloggio, la possibilità di affiancarmi sul lavoro, una formazione costante.
Hai capito bene, ti ospito a casa mia. L'ambiente è informale, ma – se ti adatti – ci sarà da divertirsi. Decidi tu quanto restare, in base alle tue esigenze.

Cosa ti chiedo in cambio?
  1. Impegno,
  2. passione
  3. e la giusta dose di follia.

Vedila come una summer school a costo zero. Poi qua trovi gente fantastica. Matilda&MammaCri: sorrisi, libertà e concretezza. Vuoi mettere?


Se ti piace l'idea, contattami in privato! 

Puoi scrivermi un'email o raggiungermi sui social. Vedi tu!
Sono a tua disposizione. Non hai più scuse. Se vuoi davvero trasformare il tuo sogno in realtà, adesso puoi farlo.  

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, commentando dichiari di aver letto e accettato la privacy policy di questo blog.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.